Che cos'è PayPal
www.webbay.tk
 

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


1. PREMESSA
I rapporti commerciali tra TRIODO Service s.n.c. ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita, che superano ed escludono qualsiasi altra pattuizione concordata precedentemente o verbalmente.
2. Responsabilità
La TRIODO Service s.n.c. non sarà mai responsabile di alcun danno o perdita diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto richiesto, né per la non corrispondenza della merce alle specifiche del produttore, né per qualsiasi altro fatto non imputabile a TRIODO Service s.n.c.
3. Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche ottenute tramite e-mail o telefonicamente si basano esclusivamente sui dati ufficiali forniti dai produttori e/ o importatori.
4. Ordini
Gli ordini che contengono prodotti "Ordinati" cioè aventi giacenza superiore a zero nel nostro magazzino,verranno accettati ed evasi, solo dopo aver accertata l'effettiva transazione bancaria.
Gli ordini che contengono prodotti "Prenotati" cioè aventi giacenza zero a magazzino, verranno ordinati presso le rispettive case madri su specifica richiesta del cliente solo dopo aver accertata l'effettiva transazione bancaria.
Non sono previste spedizioni in Contrassegno.
ATTENZIONE Per i prodotti "Prenotati" leggere ATTENTAMENTE il punto 9.
5. Prezzi
Tutti i prezzi visibili senza aver effettuato alcun accesso o con accesso livello "Utente", sono da intendersi “Prezzi di vendita IVA INCLUSA” al netto del costo di trsporto.
Tutti i prezzi visibili con accesso "Rivenditore" sono da intendersi “Prezzi di vendita IVA ESCLUSA" ed al netto del costo di trsporto.
Effettuando l'accesso con livello "Rivenditore" saranno visualizzati sia i prezzi "Al Pubblico IVA ESCLUSA" che i prezzi "riservato rivenditore IVA ESCLUSA" entrambi al netto dei costi di trasporto.
La TRIODO Service s.n.c.si riserva la facoltà di modificare i prezzi, senza preavviso, in base a quelli determinati dai produttori e/o importatori dei prodotti.
6. Spedizione e consegna
Tutti gli ordini ricevuti riguardanti la merce disponibile nel nostro magazzino, saranno evasi entro 36h lavorative e spediti a mezzo corriere espresso. Il ritardo nella consegna non legittima l’acquirente ad annullare in tutto o in parte il contratto. Le consegne potranno essere frazionate
La TRIODO Service s.n.c. non è in alcun modo responsabile dei tempi di consegna dei corrieri.
7. Pagamenti, sconti, Rimborsi
PRIMA DI EFFETTUARE I PAGAMENTI ATTENDERE CONFERMA DI DISPONIBILITA' DA PARTE NOSTRA
Le merci da noi fornite dovranno essere pagate secondo le condizioni scelte al momento dell’ordine, tali condizioni possono essere tramite Carta di Credito (PAYPAL) oppure tramite bonifico bancario anticipato, in tal caso i nostri dati bancari verranno forniti tramite mail di conferma d'ordine.
Tutti gli ordini dovranno essere pagati in anticipo, in caso di prenotazioni e/o ordine di prodotti non presenti nel nostro magazzino, quindi da ordinare specificatamente per il cliente, i tempi d'attesa possono variare dai 20 ai 90 giorni lavorativi (a seconda della sede dei magazzini dei marchi trattati).
In caso di pagamento con Carta di Credito saranno addebitate le "spese di incasso bancarie" che saranno versate dalla TRIODO Service s.n.c. per nome e conto dell'utente.
L’ordine sarà immesso nel nostro sistema gestionale solo dopo l’avvenuto pagamento.
La TRIODO Service s.n.c. non è in alcun modo responsabile dei tempi d’arrivo dei prodotti richiesti specificatamente per i clienti né può valutare o garantire gli stessi in quanto non dipendenti dalla propria volontà.
Nel caso il cliente non sia più interessato al prodotto richiesto su specifica, dovrà comunicarlo tramite e-mail, la TRIODO Service s.n.c. si riserverà la facoltà di restituire la somma versata, solo dopo che sia stato accettato l’annullamento dell’ordine da parte dei produttori e/o importatori altrimenti sarà inviata la merce richiesta.
In qualsiasi caso di rimborso, se il pagamento è stato effettuato con PAYPAL, sarà resa la somma versata alla TRIODO Service s.n.c., ossia la Tariffa PAYPAL non verrà restituita in quanto incassata direttamente da PAYPAL.
Gli sconti sono applicati ai soli rivenditori uffuciali della MPI Electronic e High Fidelity Italia, verranno applicati solo su emissione di FATTURA.
Gli ordini effettuati che non saranno pagati entro 30gg solari saranno cancellati dal web.
8. Rischio e proprietà
Sia nel caso di spedizioni con corriere scelto dal cliente, sia nel caso che la merce venga spedita con il nostro corriere in porto assegnato (addebito in fattura o scontrino fiscale delle spese di trasporto), il rischio passerà al cliente al momento della consegna del/i collo/i al corriere, verificare sempre, al ricevimento della merce, l’integrità dell’imballo.
9. Diritto di recesso
Come previsto dal Decreto Legislativo N.185 del 22 Maggio 1999, il cliente, che sia una persona fisica che effettua un’acquisto d’importo superiore a 25,00 EURO (compreso oneri fiscali e spese accessorie), per scopi che possono ritenersi estranei dalla propria attività professionale (limitato, quindi, alle sole vendite con scontrino fiscale), ha il diritto di recedere dal contratto.
Il cliente che intenda avvalersi del “diritto di recesso” dovrà inviare entro 7(sette)gg. Dal ricevimento della merce comunicazione scritta a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno a: TRIODO Service s.n.c. Viale Caduti di Nassiriya, 45 - 70125 Bari (BA). Per l’applicazione del diritto di recesso, l’integrità dei prodotti e degli imballi è condizione essenziale.
La merce dovrà essere resa entro il suddetto termine di 7(sette)gg. Dal ricevimento della stessa, franco spese di trasporto presso la nostra sede. La TRIDO Service s.n.c. restituirà eventuali somme già pagate dal cliente , ad eccezione dei costi accessori che restano totalmente a carico del cliente.
Per i rimborsi si rimanda al punto 7.
Sono ESCLUSI dal DIRITTO DI RECESSO, in riferimento all'Art.5 commi c) d), tutti i prodotti "Prenotati" dai clienti ossia non presenti a magazzino e ordinati, alle rispettive case madri dalla TRIODO Service s.n.c. ,su specifica richiesta dell' utente.
10. Restituzione merci
La restituzione delle merci alla TRIODO Service s.n.c., va segnalata preventivamente tramite l’invio di Fax o lettera , spiegandone dettagliatamente i motivi e citando i riferimenti della fattura d’acquisto o scontrino fiscale.
Attendere l’autorizzazione al reso. Tutti i prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale completi di ogni parte e con adeguato imballo esterno.
La merce andrà rispedita in Porto Franco. I prodotti restituiti, privi dei requisiti di cui sopra saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.
11. Reclami
Eventuali errori di spedizione o mancanze di materiale vanno segnalate tempestivamente alla TRIODO Service s.n.c., citando il numero di fattura o scontrino fiscale.
12. Garanzia
La TRIODO Service s.n.c. è tenuta a rispondere per la “Garanzia del produttore” esclusivamente nei casi ed alle condizioni previste dal D.P.R. 24 Maggio 1988 n.224.
In ogni caso, la TRIODO Service s.n.c. , in quanto non responsabile della produzione della merce , provvederà a riparare quei prodotti che dovessero presentare difetti tecnici di costruzione secondo i termini di garanzia.
13. Competenza
Per ogni controversia il foro competente è quello di Bari.

N.B le quantità presenti nel sito possono subire variazioni.
Si prega di prendere visione delle norme sopra riportate.
In caso di non accettazione delle stesse non si potrà proseguire nella registrazione

 
  info ricambi       Realizzato da Pino Ricco